Wide Group lancia Wideflix: un’unica soluzione assicurativa per i rischi legati alla famiglia

Wide Group presenta sul mercato Wideflix, il nuovo bundle assicurativo che permette di coprire contemporaneamente cinque rischi differenti in un unico pacchetto esclusivo e un comodo pagamento mensilizzato, garantendo i migliori prodotti assicurativi sul mercato a tutela di ciascun rischio.

In cosa consiste l’offerta Wideflix

Grazie alla consolidata expertise e al servizio altamente digitalizzato offerto da Wide Group, Wideflix rappresenta una soluzione competitiva, pensata per soddisfare le esigenze di un cliente sempre più evoluto e mirata ad elevare  la  qualità dell’offerta assicurativa, ponendo sempre al centro la personalizzazione del servizio.

Wideflix è l’unica soluzione che permette di integrare le cinque coperture fondamentali a tutela della famiglia (casa, infortuni, tutela legale, cyber e responsabilità civile), con tre assicuratori diversi specializzati nelle singole coperture, in un unico pacchetto esclusivo.

L’offerta si caratterizza inoltre per la massima flessibilità, potendo scegliere tra tre diversi livelli di protezione: Silver, Gold e Platinum. Ogni pacchetto infatti, prevede massimali PRA minimi, a seconda del massimale di copertura che più si adatta alle esigenze del cliente.

Infine, grazie a un’innovativa e sicura soluzione di pagamento, niente più preoccupazioni per scadenze, rinnovi e scoperture.

Perchè Wideflix è una soluzione assicurativa innovativa

È possibile distinguere tre principali punti di differenziazione dagli altri pacchetti assicurativi presenti sul mercato.

1.    Qualità di prodotto

L’elemento di differenziazione principale, rispetto agli altri pacchetti assicurativi già presenti sul mercato, è la selezione del prodotto. Wide Group, quale primario broker di assicurazioni con consolidata expertise e specializzato nella tutela dei rischi legati alla persona, ha selezionato le offerte delle migliori compagnie assicurative presenti sul mercato e le ha integrate in un unico pacchetto esclusivo, grazie ai sistemi digitalizzati che già contraddistinguono l’innovativo broker.

2.    Modalità di pagamento

Con Wideflix il pagamento del premio è  frazionato  in  mini quote mensili. Niente più preoccupazioni per scadenze, rinnovi e scoperture: Wideflix infatti, è integrato con un sistema di addebito sul conto corrente  automatizzato tramite SDD (Sepa Direct Debit) sicuro, facilmente attivabile e rescindibile.

3.    Smart & Digital

Il cliente Wide Group che sceglie di tutelarsi con il pacchetto Wideflix può consultare e gestire la propria posizione assicurativa da WideAPP, direttamente dal proprio smartphone.

Oltre alla consultazione, l’accesso all’archivio digitale delle polizze e la firma di documenti con un semplice click, il cliente può usufruire di diverse e innovative funzionalità a disposizione nell’app: l’apertura guidata e il tracking di un sinistro – inclusa la possibilità di caricare fotografie e video direttamente dall’app, il rinnovo e il pagamento di ulteriori polizze e/o la ricerca  di soluzioni più in linea con le proprie esigenze.

Wide Group, tra i primi cinque broker indipendenti in Italia per volume d’affari, con più di 20mila clienti e circa 150 persone tra collaboratori e dipendenti, si distingue grazie a professionalità, esperienza e competenze trasversali interconnesse attraverso robotica, innovazione e tecnologia.

Una realtà che investe quotidianamente nel miglioramento del servizio ai clienti, sempre più esigenti e digitalizzati.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Posted Under
Senza categoria

Lascia un commento