Willis Towers Watson e eBaoTech insieme per accelerare la digital transformation delle assicurazioni

digital transformation, assicurazioni, Insurtech, trasformazione digitale

Willis Towers Watson e eBaoTech insieme per accelerare la digital transformation delle assicurazioni.

Willis Towers Watson e eBaoTech, fornitore di soluzioni assicurative digitali, hanno unito le forze per sviluppare una piattaforma di intermediazione assicurativa che avrà come principale obiettivo quello di accelerare la digitalizzazione del settore.

La collaborazione vedrà il motore di tariffazione di Willis Towers Watson, Radar Live, integrato con la piattaforma di eBaoTech, InsureMO, progettata per le API. Nelle intenzioni delle due società, la soluzione in bundle “migliorerà notevolmente la capacità di assicuratori, broker, agenti, gestori di agenti generali (MGA) e start-up InsurTech di gestire il volume di richieste che arrivano dal mercato assicurativo. La piattaforma middleware contiene una serie completa di microservizi assicurativi in ​​tutti i prodotti come quotazione, sottoscrizione, approvazione, cancellazione e rinnovo.

Secondo Andrew Harley, direttore, Consulenza e tecnologia assicurativa di Willis Towers Watson, “la piattaforma InsureMO, utilizzata da assicuratori, broker e agenti, si integra perfettamente al servizio Radar Live e questo consentirà agli operatori di vedere soddisfatti i requisiti di rating in un settore sempre più competitivo che necessita di strategie di prezzo agili e sofisticate”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento