Zurich investe nell’insurtech My Policy.
Zurich ha effettuato un investimento nell’insurtech inglese My Policy. Il completamento della transazione è soggetto all’approvazione normativa che dovrebbe essere confermata nel primo trimestre del 2021. La compagnia fornirà capacità assicurativa alla società e ai suoi prodotti. Tra questi c’è Jurny, soluzione Ubi (Usage Based Insurance) lanciata di recente e sottoscritta da Axa.
Come funziona Jurny
La soluzione si basa su Jurnymeter, piccolo dispositivo plug-in che misura il chilometraggio di una vettura. Il cliente paga una tariffa mensile che copre la propria auto mentre non sta guidando e riceve l’accesso a un cruscotto personale per monitorare la guida. In pratica si tratta di un account prepagato con un limite di 100 miglia al giorno.
“La nostra collaborazione con My Policy evidenzia ulteriormente il nostro impegno a fornire prodotti di facile utilizzo ai nostri clienti in un mondo in continua evoluzione – ha dichiarato Siwan Lu, Ceo di Zurich Insurance Mobile Solutions – My Policy Group offre ai clienti un modo più intelligente per assicurare il proprio veicolo, dando loro anche un maggiore controllo sui costi assicurativi”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Ecco Abacai, l’insurtech dell’ex Ceo di Aviva - 27/02/2021
- Uno sguardo al panorama insurtech italiano - 26/02/2021
- La pandemia fa crescere l’interesse per la connected insurance in Europa - 26/02/2021
- Osservatorio VertiMovers: “Sempre più italiani puntano sul green per muoversi” - 26/02/2021
- Insurtech, Trov collabora con Zoom Ev - 26/02/2021