Zurich Seguros assicura i monopattini nei punti vendita MediaMarkt in Spagna

assicurazione monopattini elettrici

Zurich Seguros assicura i monopattini nei punti vendita MediaMarkt in Spagna.

Zurich Seguros, la branch spagnola di Zurich, fornirà una copertura per la responsabilità civile a monopattini ed e-bike presenti nei punti vendita di MediaMarkt, rivenditore tedesco di elettronica di consumo.

“Questa alleanza con MediaMarkt combina i punti di forza di entrambe le società, la loro esperienza nella distribuzione di elettronica di consumo e il nostro scopo nell’offrire la migliore protezione e sicurezza alle persone e ai loro stili di vita. Stiamo trasformando il settore assicurativo per avvicinarci sempre di più alle esigenze dei clienti e offrire soluzioni complete e personalizzate insieme ai nostri distributori” ha affermato Ana Baranda, responsabile delle alleanze di Zurich Seguros.

“Siamo molto orgogliosi di offrire, insieme a Zurich, questa assicurazione di responsabilità civile per monopattini. Questa alleanza rappresenta un altro passo nella nostra strategia in quanto ci consente di offrire ai nostri clienti una soluzione completa. Non vendiamo più solo il prodotto, ma mettiamo a disposizione dei clienti l’intera gamma di soluzioni che lo circondano: servizi di manutenzione, allestimento, riparazioni e assicurazioni” ha aggiunto Antonio Arribas, Responsabile dello sviluppo aziendale di MediaMarkt Iberia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento