Insurtech, Munich Re investe ancora nella startup Slice Labs

slice labs, insurtech

Insurtech, Munich Re investe ancora nella startup Slice Labs.

La startup insurtech Slice Labs ha raccolto altri 20 milioni di dollari in finanziamenti di Serie A. Il finanziamento è stato guidato dalla cooperativa assicurativa canadese The Co-operators con la partecipazione di XL Innovate, Horizons, Munich Re / HSB Ventures, Sompo, Veronorte, la divisione finanziaria di Grupo Sura e JetBlue Technology Ventures. L’investimento aggiuntivo porta la raccolta di Slice a 31,6 milioni di dollari in finanziamenti di Serie A.

La società ha detto che utilizzerà il capitale raccolto per soddifare la “domanda globale superiore alle previsioni” della piattaforma Slice Insurance Cloud Services (ICS).

“La piattaforma ICS sta crescendo rapidamente. Gli assicuratori si rendono sempre più conto della necessità di utilizzare una piattaforma basata su cloud e che mette a disposizione un’ampia offerta assicurativa on-demand completamente digitale”, ha affermato Tim Attia, CEO di Slice.

All’inizio di quest’anno, la startup ha collaborato con il riassicuratore XL Catlin per la sua offerta di assicurazione cibernetica on-demand e con Legal & General (L&G) per l’assicurazione homeshare on-demand.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento