Trov, un’assicurazione auto per il mercato australiano

Powered by Trov, insurtech

Trov, un’assicurazione auto per il mercato australiano.

Trov debutta nel settore dell’assicurazione auto con un prodotto sulla sua piattaforma Powered by Trov sviluppato in collaborazione con Suncorp Group. La copertura sarà valida per il mercato australiano. “L’assicurazione auto tradizionale è messa in discussione dalle nuove forme di mobilità. La soluzione assicurativa rilasciata dal nostro partner di lunga data Suncorp è stata appositamente progettata per soddisfare le esigenze in evoluzione dei pendolari di oggi” ha commentato Scott Walchek, ceo e fondatore di Trov.

“Suncorp e Trov hanno una forte relazione costruita in molti anni di collaborazione nella progettazione e nello sviluppo di nuovi prodotti assicurativi che utilizzano la piattaforma tecnologica Trov, inclusa la copertura di singoli prodotti su richiesta. Attualmente siamo nella fase finale di sperimentazione del nostro prodotto assicurativo per la mobilità che siamo entusiasti di lanciare su vasta scala il prossimo anno “, ha aggiunto Nick Heggie, Commercial Partnerships, Suncorp.

“Sappiamo che i consumatori si aspettano esperienze semplici, coinvolgenti e gratificanti in tutto ciò che fanno. Questo nuovo prodotto lo farà evolvendo la tradizionale assicurazione auto per includere la copertura e i premi per le diverse forme di mobilità che sono ora parte integrante della vita dei nostri clienti” conclude Heggie.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento